Chi strilla prima, chi durante….

C’è chi ha urlato da queste pagine, ed è stato accontentato, ma solo per mancanza di altri leoni. C’è chi invece ha urlato durante la partita, da fuori campo, rompendo gli zibidei a tutti e 10 i contendenti. Inutile dire chi fosse l’urlatore, autopromossosi allenatore di una squadra di muratori rossi, ed anche per questo auto escluso dalla tenzone del giovedì.

La partita, a parte le urla esterne, è vissuta su continui capovolgimenti di fronte. I gialli, con Miki e Mimmo, Marco, Giulio e Francesco, tenevano testa allo squadrone rosso di Sapo, Liga, Brusco, Ale ed il pupone. I gialli tenevano il campo malgrado l’ennesimo infortunio di Mimmo, ormai il Micca Pietro dei leoni, ed un Miki portiere più di albergo che di calcetto. La svolta la imponeva Brusco, cambiano l’assetto tattico dei rossi, e sfruttando al meglio le capacità di corsa del Liga. Finiva uno sopra per i rossi, ma poteva andar peggio. Una nota di demerito per il servizio di cucina, insolitamente lento… aridatece Chiara !!!

A giovedì leoni, e scoprite se vi riconoscete in questa splendida tela…

mito-inter.jpg

 

 

 

Chi strilla prima, chi durante….ultima modifica: 2010-06-06T09:28:45+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Chi strilla prima, chi durante….

  1. “””PRENDO ATTO, CON MODERATA SODDISFAZIONE E VIVA SPERANZA, DELL’ULTIMA CONVOCAZIONE PER L’INCONTRO DISPUTATO IL 3 GIUGNO U.S., KE HA VISTO, A SORPRESA, UNA PARVENZA DI TURN OVER (DA ELOGIARE L’ESEMPIO DATO DAL MISTER E DAL CAPITANO, SIA D’ESEMPIO PER GLI ALTRI!!!!!!!!).
    L”AUGURIO E KE CIO’ CONTINUI E NON AVVENGA QUELLO SKIFO KE ABBIAMO VISTO IN NAZIONALE, DOVE ESEMPLARI DI BULLETTO, ZOPPO E KAFONE, FINO ALL’ULTIMO, CON L’AIUTO DI TELEFONATE DI “AMICI POLITICI”, HA TENTATO DI FARSI CARICARE SUL CARROZZONE DELLA NAZIONALE, PER STRAPPARE QUALCHE ALTRO SORDO!!!
    CONCORDO PIENAMENTE CON L?ANALISI FATTA DA MARCO ETO, SULLA PARTITA, CHE HA TENUTO A PRECISARE SULLA MENOMAZIONE DEI GIALLI DOVUTA AD INFORTUNI IMPORTANTI (VEDI MIMMO E FRANCESCO!!!!!!!!).
    CREDO CHE ANKE IL PUBBLICO ALL’ESTERNO SI SIA DIVERTITO TANTISSIMO!!!!!.
    COMUNQUE, SPERIAMO BENE, PER ME E TUTTI COLORO CHE CREDONO NELLA MERITOCRAZIA, KOME IL KOMITATO DI GIULIO LIBERO.”””
    A GIOVEDI LEONI!!!!!!!

Lascia un commento