A ognuno la sua….

nazionale_prima_2.jpg

 

Consolatevi, c’è una tripletta anche per tutti i  gufi tristi….

 

042%20Fantastica%20tripletta.jpg

 

 

 

A ognuno la sua….ultima modifica: 2010-05-23T18:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “A ognuno la sua….

  1. CARISSIMI LEONI DEL GIOVEDì:

    PREGIATISSIMO RINGHIO 1/2 TONI

    E, P.C AL COMITATO GIULIO LIBERO MARCO ETO (GIA’ MARCO IBRA)

    MI STO SFORZANDO DI CAPIRE IL CRITERIO DELLE RECENTI CONVOCAZIONI; OVVERO è ABBASTANZA CHIARO.
    DIFATTI, VIENE CONVOCATA GENTE ARRIVATA OGGI,SENZA TENER CONTO DEL SEMPLICE CRITERIO DI ANZIANITA’.
    EPPURE SIAMO TUTTI DOTATI DI 2 PIEDI PER UN TOTALE DI DIECI DITA,
    CAPACI DI FAR RIDERE, A CREPAPELLE, IL PUBBLICO PRESENTE.
    VORREI RICORDARE CHE L’APPUNTAMENTO DEL GIOVEDI’è FATTO PER FAR SCARICARE LA TENSIONE E NON ACCUMULARLA.
    INVECE NELLE ULTIME CONVOCAZIONI, C’è GENTE CHE ANCORA DEVE CAPIRE CHE DEVE CALCIARE IL PALLONE E NON GLI STINCHI DELL’AVVERSARIO.
    CI VEDIAMO GIOVEDI’ 3 GIUGNO (MI RITENGO CONVOCATO E PORTO IO IL PALLONE).
    VORREI FAR CAPIRE A QUALCUNO IL SIGNIFICATO DEL TERMINE “TURN-OVER” CHE NON VUOL DIRE CHI LECCA…..DI PIU’ MA “ROTAZIONE”, SOPRATTUTTO SE GIOCHIAMO TRA “SCARSI” CONTRO “PIU’ SCARSI”!!!
    UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!

  2. HAI PIENAMENTE RAGIONE E TI APPOGGIO IN TUTTO, PURTROPPO DEVI CAPIRE CARO GIULIO CHE NON BASTA ESSERE PRESENTI SEEMMPPRREE ANCHE QUANDO FUORI FA’ -2 GRADI E FAI DI TUTTO PER ARRIVARE IN ORARIO RINUNCIANDO AD ALTRE MILLE COSE PER FAR CAPIRE CHE SEI DISPONIBILE, MA DEVI ESSERE HO AMICO DI AMICI O MOLTO CARO A CHI CONVOCA..VISTO CHE ANCHE IO PER PROBLEMI DI GINOCCHIO E DI LAVORO SONO STATO OBBLIGATO A NON VENIRE PER QUALCHE GIOVEDI ORA CHE SONO DI NUOVO DISPONIBILE COME DA 4 ANNI A QUESTA PARTE SENZA AVER MAI DATO BUCA ALL’ULTIMO COME GIA QUALCUNO PRESENTE GIOVEDI A FATTO SVARIATE VOLTE SONO STATO SCARTATO..E POI CARO RINO QUANDO TI CHIAMO FAMMI ALMENO LA CORTESIA DI RISPONDE AL CELL PERCHE VOLEVO SOLO SAPERE SE DOVER DIRE A LAVORO CHE SAREI DOVUTO ANDARE VIA IN OGNI CASO, PERCHE IO SE NON SONO OBBLIGATO RINUNCIO A TUTTO PUR DI FAR PARTE DEI LEONI DEL GIOVEDI!!!E CON QUESTO VI SALUTO CARI LEONI E SPERO DI GIOCARE PRESTO…UN ABBRACCIO PURE A TE GIULIE’

  3. la logica del turn-over è semplicissima: se te convoco e rompi er cazzo co la lazio o co le battute sempre der cazzo arrivate sempre secondi e chi più ne ha più ne spara me sa che er turn-over che tocca pe sei mesi! se invece stai tranquillo e nu rompi li cojoni poesse che te convoco prima di quanto tu possa pensa, urtima considerazione ma se sete de la lazie-mezza inter perchè nun parlate der mitico lotito invece de rompe li gabbasisi a noantri romanisti che parlamo solo de roma? pe le convocazioni aspettate domani ciao a tutti giovani leoni der giovedì sera

  4. Con sommo piacere, non certo con sorpresa ho avuto conferma di quanto paghi in italia in particolar modo a roma, l’essere “ruffiano”. Difatti, qualsiasi gruppo, anke di animali, è organizzato secondo regole che, di fatto, dovrebbero valere per tutti e rispettate, soprattutto da chi si atteggia a capo (vgs culto dell’esempio).
    Ad ogni buon conto valuterò se è meglio non avere i gabbasisi di romanista estrazione e fare la persona seria oppure, fare il lacchè di corte e perculeggiare il prossimo.
    in ultimo si parla della asrioma…….da perchè è l’argomento unico che imponete nei nostri incontri;
    è chiaro che se debbo parlare di lotito, la coscienza mi imporrebbe di fare un excursus, dal 1927 alla data odierna sulle nefandezze compiute a favore della 4^ squadra della capitale (vedasi cisco roma ed ostia mare):oggi iniziamo a parlare delle fidejussioni false?
    Inutile ribadire, spero, che il tutto è ricondotto nell’ambito del più classico sfottò relativo ai nostri incontri,per il quale sono sicuro di essere convocato anke per i prossimi!!!!!
    Stando così le cose per regolarità di turn – over la mia prossima esclusione dovrebbe avvenire tra 10 giovedì……
    A stasera mitici leoni!!!!!!

  5. se avessi letto prima questa fracca de fregnacce avrei fatto altre convocazioni comunque pe stasera ci saranno:1 er sapo,2 erpupone,3 liga,4 giulio,5 francesco,6 miki,7 mimmo,8 alex,9 marcoeto,
    10 angelobrusco.
    comunque anche l’ironia non è cosa pe tutti e tanto meno l’auto ironia vedete voi che siete laziali o interisti non potreste mai pensare di dire come ha fatto pradè dopo il viaggio a rio ” adriano ce costa poco d’ingaggio ma ce costa tanto de bevute!” voi nun sapete manco ndo sta de casa l’ironia poveri voi!!!!!

Lascia un commento