Meno male che Liga cè

fabbro1.jpegReduci da varie Pasque, bagnate o meno ma tutte belle grasse, i leoni sono scesi in campo con queste formazioni:

i rossi con sapo, Rinho, Iannilli 2 e 3 ed il ritorno del grande Brusco

i gialli con marco ibra, giulio l’aquilotto, sandro pao, gianfry e Liga.

Malgrado l’ennesimo plateale tentativo di Rinho di acchittarsi la partita, i gialli resistono e riescono ad impattarla. Alla fine pochi gol e molti tiri sbagliati. Vero show man della partita l’indemoniato fabbro Liga, che percorre il campo in lungo ed in largo, alla ricerca di palloni da arpionare. A volte capita che vi sia di mezzo qualche caviglia, ma tantè.

Ne sa qualcosa sul 3 pari il povero Brusco, che è costretto ad andare in porta tra i gialli. Anche questo spezzone di partita finisce in parità.

Insomma, grazie al fabbro Liga finalmente posso giocare qualche minuto in mezzo al campo !!!

In pochi rimangono a cena, ma si sà, l’abbachio è duro da digerire

A giovedì prossimo, leoni

Meno male che Liga cèultima modifica: 2010-04-09T09:40:46+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Meno male che Liga cè

  1. a marcoeto’ come avrei fatto aprova a acchittamme la partita senza voce? tant’è che iersera a cena quarcuno pensava che nun c’ero a gioca’,voi vede che a forza de scimmiotta la juve stai a diventa come quei tifosi juventini che quanno rubavano dicevano che je stavano a da er giusto? so stato quasi spettatore in partita pechè stavo pure male ‘ndo la pijavo la forza pe reclama er giusto che quarcheduno ce voleva nega! vedi fallo da rigore der mitico liga sullo sventurato angelobrusco! comunque se semo divertiti emo giocato se semo fatti du spaghi aio oio e pachina e nculo a chi ce vo male, agiovedì prossimo giovani leoni der giovedì

Lascia un commento