Francesco giullare di Dio

francesco%20(di).jpgBeh, quando ce vò ce vò. Tutti sanno che lo critico spesso in campo, perchè eccede in egoismi, rientra poco e non si sacrifica. Ma stavolta da solo ha trascinato i gialli ad una travolgente vittoria, segnando dopo 3 secondi 3 e poi tirando da dx a sx, coprendo in difesa e fornendo anche qualche assist. Oddio, i rossi, rispetto alla precedente partita hanno sostituito Jacopo con il rientrante Rinho, e una certa differenza non solo di altezza si è vista. Inoltre lo stesso mitico Sapo era reduce da scorribande culinarie ed alcooliche, ergo il risultato era deciso dopo 5 minuti. Chiusa la porta dei gialli con il sottoscritto, e con il pupone solo soletto lì avanti, troppo preso da sviluppi giudiziari di vecchie vicende note alle cronache, la partita è vissuta di  tanta accademia, tranne appunto Francesco che ha dato il fritto sino alla fine.

 

A’ la prochaine fois, Marco

ps e sempre Giulio libero…


Francesco giullare di Dioultima modifica: 2010-03-12T10:27:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Francesco giullare di Dio

  1. grazie marco..tutto merito dell’ortopedico che a sentenziato con un problema de cartillagine al ginocchio sx quindi finche posso me vojo spreme fino all’osso!!e poi un consiglio a rino che continua a scommette sul cavallo sbagliato se voi vince ingaggiameeeeeee!!!!!!!!!!!

  2. per onestà intellettuale ,che è mancata nel momento della composizione delle squadre, bisogna dire che: er sapo,er pupone e sandropao erano mbriachi persi, se chi lo sapeva l’avesse detto si sarebbero potute formare le squadre più equilibrate di alcol, e di conseguenza il divertimento sicuramente sarebbe risultato essere più equo, ma tant’è,comunque complimenti a francesco ma non c’è campagna acquisti in questo momento, tanto meno di tifosi che tengono per squadre con un piede e mezzo in serie B , per questa settimana ci vedremo e giocheremo speriamo senza alcol e quasi sicuramente ( forse ultima giornata di squalifica) senza giulio l’aquilotto ciao a tutti i leoni del giovedì sera. o porca pupazza dimenticavo augoroni all’inter che domani sera gioca contro quelle mezze pippe der chelsea allenate da quella mezza sega di ancelotti

Lascia un commento