Giallorossi dolceamaro

1168233970.jpg1° partita: rossi – rinho la bestia, er capitano & son, sapo e brusco: gialli – gianfry, marco tuttofare, liga e gli aquilotti stanlio e ollio. Bella partita, combattuta e nervosa. Avanti i gialli, che subiscono la rimonta per un clamoroso errore di ollio, che scippa un corner a rino. Per  ritorsione rinho la bestia si prende 2 rigori, 7 punizie e 85.452 falli laterali. Segna anche un grandioso gol, su rigore, in assenza ( voluta ) del portiere: da cineteca. Malgrado ciò, i gialli vincono, grazie ai portieri ed alla concomitante 2° partita.

2° partita: la maggica contro una squadretta di guardie svizzere in tenuta gialla. Qui, incitati dalle urla del rinho nazionale, un po di sano cinismo e una buona dose di sano c..lo, i rossi stravincono e si qualificano in carrozza per la finale di Europa League ( già completi i charter ). Uomo della partita: baptista, strabordante in ogni angolo del campo.

3° partita: la cena, finisce senza Chiara, senza dolce e tanto amaro… della casa…

 

Giallorossi dolceamaroultima modifica: 2009-12-04T10:38:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Giallorossi dolceamaro

  1. da sabato sera ( derby d’Italia!) ad oggi ci sono stati ben 4 giorni, mentre dar derby dei poracci ad oggi solo 3 giorni, è possibile mai che in questo tempo così ( ristretto ihihihihi!) non si è riusciti ad aggiornare il blog con i risultati eventualmente aggiungendo anche le clamorose imprese in cui si sono magistralmente cimentate le grandi squadre che portano il calcio nostrano nella competizione Europea che conta cioè la CHampion league, o mica voio fa lo iettatore ma nun vorrei che alla fine anche pe quarcunantro l’europa legue diventa fondamentale, a giovedi giovani leoni.P.S. co sti cassetti ce riponemo er sogno ( la lazio in B)v’ommaginate che derby: Frosinone vs Lazio chi porta più trattori vince all’ Old Trattor ( costruito interamente da Lotito il più Presidente de tutti!)

  2. ricordo a tutti coloro i quali si fregiano der titolo” so uno de li giovedì da leoni” che giovedì 17 p.v. si farà un quadrangolare di calcetto al circolo 2 palme con inizio 19,30 e terminerà alle 21,30 e dopo cena sociale( sperando nella presenza di CHIARA)ultima partita del 2009 poi ci si rivedrà presumibilmente nel 2010 sempre di giovedì dare adesione anche tramite blog oltre che per contatti telefonici o visivi, il vostro unico grande( pe modo de di) mitico rinho cicinho la bestia

Lascia un commento