GRAZIE RAGAZZI!!!

” BORDO CAMPO “Image

Comunicazioni,formazioni e commenti del pre-partita.

Grazie anche al mio amico Ettore x la disponibilità telematica,sono felice ed orgoglioso di vedere che il nostro blog è “VIVO E VEGETO” malgrado i miei sporadici aggiornamenti (ancora x poco).

CONTINUATE COSI

Felice anche x la rinascita della MAGICA (speriamo…).A giovedi LEONIIIIIIIIII.

VS SAPO

03838ac59e86a86b5356e7a84be88b8e.jpg

GRAZIE RAGAZZI!!!ultima modifica: 2008-11-19T19:13:22+01:00da saponetta64
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “GRAZIE RAGAZZI!!!

  1. imbarazzante il risultato di ieri sera, aggiustato a tavolino dar nano Rinho, che ha fintato le formazioni, salvo poi scaricare il povero vittorione e prendersi il gigantesco mauriizo tare, che accoppiato al pupone, al capitano ed ad un sempre più sicuro sapo hanno massacrato i poveri cristi…bravo ti sei divertito, hai fatto felice il pupone, sei riuscito con tre tiri a centrare due volte la vigna…barvo…ah santa chiara….

  2. l’unica dimenticanza ( a furbacchione! ) è che non hai finito di dire che il terzo tiro da te menzionato è entrato in porta, secnando il mitico rinho cicinho la bestia un goal capolavoro sulle parole tue ” nu lo marcate rinho tanto nun ce coie!”a giovedì leoni,

  3. giovedì ho assistito a bordo campo ad una bella partita, 4 contro 3 e 1/2 ….. ha vinto chi ha sbagliato meno…comunque l’importante è che si siano divertiti…poi c’è Santa Chiara che ci assiste….. rasserenata dall’assenza del coriaceo corteggiatore…
    ps nessun pallone per vigne, è già qualcosa, comuqnue si è cautelato, ne ha comprato un altro…

  4. ultimi convocati stefano l’aquilotto, mauro er molazza, miki pantera, e perciò le formazioni saranno: stefano l’aqui,giulio l’aqui,francesco l’aqui, mauro er molazza, angelo bruscolino e qellartri: rinho cicinho la bestia, miki pantera, er capitano, marco ibra,luca zoomarine a stasera leoni del giovedi sera

  5. naturalmente amo perso, però niente palloni nella vigna…bella partita, sotto di tre gol mi sono arisacrificato in porta, ed abbiamo raddizzato il risultato..poi complice un tiraccio sporco di bruscolino, un gol dubbio di francesco ed i soliti tiracci sconclusionati di rinho…vabbè, per fortuna che c’è chiara, anche se molto triste per la mancanza del festeggiante…

Lascia un commento