S.M.S. (senza mitico sapo)

” LA PARTITA “Image

di giovedi 3 luglio 2008

Iniziamo con la partita di ieri sera che ha visto la defaianse der sapo egregiamente rimpiazzata da marco ibra! na’saponettata di tutto rispetto su tiro telefonato con telefono a gettoni da francesco l’aquilotto,comunque grazie a sto cazzo de vizio che imperversa in tra de voi sollecitamente convocati e che risponnete quanno cazzo ve pare puro ieri semo giocato in 9 e mo m’avete rotto li cojoni! gira gira chi se fa desidera a risponne alla convocazione aspettera invano tale sms! la partita de iersera è stata gaiarda e tosta zoomarine è stato tutto er tempo co la coda in tra le gambette e non ha profferito manco na battuta ironica( ha preso lo svejone!) a titolo de cronaca c’è stato er grande rientro de zamorano-luigi nonchè top-player della serata con ben 6 reti all’attivo e nà cappellata in porta monumentale partita der cicinho, annotazione puntuale le squadre non le ha fatte er cicinho!

n.d.r. cronaca del cinho.

S.M.S. (senza mitico sapo)ultima modifica: 2008-07-04T18:08:54+02:00da saponetta64
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “S.M.S. (senza mitico sapo)

  1. A Rino mavaffanculo a te e alla pippa che sei, che vinci una partita ogni dieci pure se te fai sempre la squadra pe vince e arivaffanculo.

  2. ora se nemmanco ne li commenti gnuno ce po mette un po de sana faziosità ndannamo a fini! famo tutti le belle educande ” no prego prima lei … ma si figuri… ma lo ben credo…. sicuramente” sicuramente si mavvaffanculo!ao mazza se cio corto! zoomarine sta a rosica da matto,e però va bene così a giovedì prossimo e forza lupi! sicuramente zoomarine giovedì prossimo se gioca sarà in squadra con me( ho detto “se”)

I commenti sono chiusi.