Una Partita Im(pareggiabile)!

giovedi 11 ottobre2007

 

Prima di tutto un GRAZIE DI CUORE a Daniele ER PUPONE per la torta e la boccia(da me miseramente promessa non mantenuta,ma rimediero’ il piu’ presto!).

Ma veniamo alla partita.Ore 20.30 in punto,e RINO CICINHO beffa prima la difesa e poi ER SAPO con un tiro IMPECCABILE a fin di palo da posizione angolata e SEGNA!

Ma i BIANCHI reagiscono subito con ER PUPONE che fa’ il 2 a 1 in 5 minuti!La partita sembra in discesa con i gol di GIANFRA CEREZO e ancora del ER PUPONE che fanno 4 a 1! Ma ecco la svolta della partita:cambio portiere per i COLORATI,STEFANO IL BROCCO al posto di STEFANO PERUZZO!

Il reparto offensivo dei colorati si trasforma;fino ad allora inerme con un ZAMORANO irriconoscibile,prende coraggio e in 10 minuti capovolgono il risultato e con un gol STRAORDINARIO in mezza rovesciata di MIKI IL PANTERA! 6 A 4 per i COLORATI!Ma non e’ finita!con i BIANCHI all’arrembaggio che agguantano il pareggio allo scadere e grazie anche a un intervento MIRACOLOSO d’ER SAPO che su tiro di STEFANO PERUZZO devia con le punte delle dita (in tuffo plastico!!!) la palla per un definitivo 6 a 6!

CHE PARTITA DA LEONI!

A GIOVEDI PROSSIMO

Una Partita Im(pareggiabile)!ultima modifica: 2007-10-12T08:35:00+02:00da saponetta64
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Una Partita Im(pareggiabile)!

  1. come al solito fazioso il commento della partita ! e non obiettivo come quello de rino cicinho, la partita è finita sul 6 a 4 per i colorati, poi si è continuato a giocare ma i colorati era in inferiorità numerica giacchè stefano brocco su rovesciamento di fronte faceva un grande intervento su er pupone salvava il 6a 4 e s’infortunava in maniera seria alla fascia lombosacrale che gli impediva qualunque movimento! poi i bianchi in questa situazione schifosamente di favore raggiungevano il 6a 6 per noi moralmente vincitori è stata una bellissima parita che se fosse finita senza infortuni ed in parità numerica sicuramente l’avremmo vinta con un margine ancora più largo! per voi ladroni riconsolateve co laglietto che la cipolla costa troppo!

  2. Ciao a tutti è la prima volta che mi collego e devo dire che il blog è veramente da “LEONI”. Per quanto riguada l’ultima partita devo fare un plauso a Stefano che smessi i panni di portiere saracinesca (ma non quanto Sapo…. ) ha indossato quelli di Bomber di Razza, infilando 2 pallini nella porta stregata fino ad allora del canuto Sapo. Bravo Stefano continua cosi’ vedrai che tutti i lanci improbabili di Cicinho cadranno ai tui piedi. Ci vediamo Giovedi 25. La prossima salto per impegni familiari. E chi se ne frega direte voi c’avete ragione…….

    ZAMO

  3. A RINO MA QUEL FATTO D RIPOSARE UN GIOVEDI SI E UNO NO MA CHE VALE SOLO PER ALCUNI???PERCHE IO VEDO CHE CERTI NON RIPOSANO MAI!!!!!!!!!!!!!! SE SOLO CHE NA SOLA!!!!

  4. A REGA STO A PARIGI SO ARRIVATO STA MATTINA ER TEMPO E’ BRUTTO INCOMPENSO LE PARIGINE SO BELLE GNOCCHE.
    MA E’possibile CHE MANCO DAVANTI ALLA VERITA’ T’ARENDI A CICINHO MO TE SEI INVENTATO NA COSA STRANA, AVEMO PERSO MA CHE FIRME TE SEI VISTO. MA SEI SEMPRE ER MEGLIO.
    TORNO GIOVEDI’ PARTENZA ORE 17 ARRIVO ORE 19

  5. ar capitano te lo sei comprato er panino de buro? noooo! allora cor cazzo che fai l’urtimo tango co le belle gnocche!
    per la partita arrivi alle 19,00 poi devi scenne dall’aereo poi te devono cerca li bagaji poi devi torna a casa pija la borsa mettece dentro la maja li pantalincini i carzettoni l’accappatoio er doccia sciampo poi le mutanne pulite le carzette de ricambio gna fai! nu poi giocà, se vedemo giovedì 25.
    caro zamo n’ai capito ‘n cazzo!( te scuso perchè è a prima vorta che scrivi) quelli contro se devono solo ammazza, mai faje li complimenti men che meno ar sapo!

  6. ar capitano te lo sei comprato er panino de buro? noooo! allora cor cazzo che fai l’urtimo tango co le belle gnocche!
    per la partita arrivi alle 19,00 poi devi scenne dall’aereo poi te devono cerca li bagaji poi devi torna a casa pija la borsa mettece dentro la maja li pantalincini i carzettoni l’accappatoio er doccia sciampo poi le mutanne pulite le carzette de ricambio gna fai! nu poi giocà, se vedemo giovedì 25.
    caro zamo n’ai capito ‘n cazzo!( te scuso perchè è a prima vorta che scrivi) quelli contro se devono solo ammazza, mai faje li complimenti men che meno ar sapo!

  7. ma che panino de burro manco la gru lo tira piu su ,ormai se vive de ricodi andati,quanno c’e’schiacciavi le noci mo te serve solo pe sciuga li vetri della macchina.a cicinho era chiaro che un ce posso veni a gioca solo te poteve capi nantra cosa volevo solo sape se poi ve fermate a maga se mai ve potevo raggiungere.
    a cicinho daie mo che nun’cesto che forse poi vince.
    ve saluto

  8. PE EVITA DISGUIDI CARO CAPITANO HO PRECISATO CHE NU JA POTEVI FA A VENI A GIOCA! A MAGNA SE FERMAMO DE SICURO SE VIENI CE RACCONTI DELLE GNOCCHE PARIGINE! E POI STASERA TE FACEVO GICA CO ME COSì VINCERESSIMO TUTTI E DUE,CIAO RINOCICINHO

I commenti sono chiusi.