KARMA,RINO…

giovedi 4 settembre 2007

 

Bella serata,bellissima partita(la 1° ottobrina).

bianchi:SAPO,IL CAPITANO,GIULIO L’AQUILOTTO,DANIELE IL PUPONE,CESAR.

colorati:STEFANO PERUZZO,RINO CICINHO,GIANFRA CEREZO,FRANCESCO THE BOMBER,MARCO IL GUERRIERO.

Si parte velocissimi:dopo 5 minuti doppietta del PUPONE e i colorati ad inseguirci.In gran spolvero SAPO che sventa piu’ occasioni di FRANCESCO e CEREZO(che sbaglia anche molto di suo!).

Cmq la partita e’ veloce e divertente,si va sul 4 pari fino alla fine quando un URLO di CICINO rivolto ai suoi compagni che come tutta la partita aveva continuamente rimproverato ingiustamente scuote tutta l’area del circolo fino alle Frattocchie! KARMA RINO,SEMO LEONI MA NON COJONI!

A GIOVEDI PROX LIONS

KARMA,RINO…ultima modifica: 2007-10-05T11:00:00+02:00da saponetta64
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “KARMA,RINO…

  1. a parte il fatto che se non ci fosse stato rino cicinho( che ha siglato il definitivo 4 a 4 su assist pregevole di gf cerezo)la partita sarebbe finita in altro modo, ma forse la misura degli “urli ed imprecazioni” l’ha data in maniera pregevole cesar che a fine partita dichiarava: bisogna riconescerlo rino cicinho arbitra magistralmente nel senso che sbaglia in maniera equa!

  2. A CICINHO GUARDA CHE L’ASSIST TE LO FATTO IO (FRANCESCO) ANCHE SE NON FAI ALTRO CHE CRITICARE IL FATTO CHE NON PASSO LA PALLA!!!!!!!!!!!!!!

  3. CICINHO GUARDA CHE L’ASSIST TE LO FATTO IO (FRANCESCO)ANCHE SE NON FAI ALTRO CHE CRITICARE IL FATTO CHE NON PASSO LA PALLA!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. a france ciò ragione io a di che er passaggio l’ha fatto cerezo tu la palla nu la passi mai! l’hai detto tu e perchè adesso te voi smenti? comunque l’importante era armeno pareggià e iavemo fatta!

  5. oggi 11 ottobre alle ore 15.00 sono state diramate le probabili formazioni colorati: stefano peruzzi,luigi zamorano,er pantera cc,stefano il brocco e rino cicinho; per i bianchi :er sapo, daniele l’evasore, er capitano, gfranco cerezo e cesare la minoranza.
    Sicuramente sarà un incontro ar cardiopalma con continui rivolgimenti di fronte e con i colorati che alla fine vinceranno? o vedranno vincere? oppure si pareggerà come solito nelle sfide dove nessuno vuole perdere? domani lo sapremo/te

I commenti sono chiusi.